Avviso e modello di domanda per il bando di selezione delle proposte progettuali per la costituzione di forme associative o consortili di gestione delle aree silvo-pastorali

Pubblichiamo in allegato l'avviso inerente al bando di selezione delle proposte progettuali per la costituzione di forme associative o consortili di gestione delle aree silvo-pastorali predisposto dall'Unione Montana Valli Chisone e Germanasca.
Gli interessati possono presentare domanda entro il giorno 20.01.2021 secondo le modalità indicate nell'avviso.
MODELLO DOMANDA