Cabaresque show

Il 23 Gennaio 2016 il Cabaresque show arriva in teatro!
Dopo quattro anni di tournée in tanti locali important d'Italia, avremo finalmente il piacere di calcare insieme ad amici e professionisti, la Ribalta del Teatro di Villar Perosa (To).
Vi regaleremo una serata indimenticabile durante la quale non mancheranno sorprese e novità.

Vi faremo fare un tuffo tra le atmosfere eleganti nei Cafè Chantant delle belle Capitali Europee, rievocando la gioiosità delle vedettes degli anni del Proibizionismo, strizzando l'occhio all'eleganza delle belle Dive degli anni '50, approdando in una realtà contemporanea di colori fluo e luci strobo .
Carmillla Lux, Bohemian Cherry, Miss Poison Rose e Spicy Vanilla, Barbie Bubu e Miss Patrizia attraverso un raffinato gioco di seduzione daranno corpo e voce a personaggi estrosi e con ironica sensualità vi faranno trascorrere una piacevole serata..

Un progetto che rende omaggio al mondo del Varietà, del circo e del Burlesque. Una sinergia di caratteri, stili, corpi; bellezza e ironia che daranno vita ad un sogno!

Biglietti: 13€
Prevendita e prenotazioni: OASI GELATERIA, via Nazionale 43 Villar Perosa (tel. 383-9549073)