STAGIONE TEATRALE 2020/2021

I soci dell'associazione Cantiere senza Sensi, in quest’anno difficile, si sono ritrovati per gli auguri natalizi e per brindare insieme al nuovo anno: un anno che ci vedrà impegnati, insieme a tutte le migliaia di realtà associative e culturali, nella promozione e difesa della cultura!
Pronti a fare ancora qualche sacrificio per il benessere di tutti, con questo post di auguri, vi comunichiamo che il primo spettacolo della rassegna 2021 è SOSPESO e la realizzazione dell’intera stagione dipenderà dalle disposizioni governative e dall’emergenza in corso.
Ci teniamo a dirvi che non abbiamo, al momento, intenzione di annullare le nostre iniziative e gli spettacoli programmati perché crediamo che la cultura debba resistere e rimanere viva!
Consapevoli che tutto ció sarà un enorme sacrificio per l’Associazione e per i volontari, vogliamo correre il rischio e provarci: come detto più volte, il teatro si è messo in sicurezza adottando tutte le disposizioni previste dalla normativa anti-Covid e non è stato fonte di contagio.
Con la speranza di rivedervi presto seduti sulle poltrone ora vuote del Teatro
Cinema delle Valli - Villar Perosa
e con la speranza di poter mettere presto piede su quel palco, vi chiediamo di rimanere aggiornati, vi auguriamo buone feste 🎄🎄 e un felice anno nuovo🎉