TRASPORTO SCOLASTICO PER RAGAZZI SCUOLA MEDIA

Gent.mo genitore bambini Scuole Medie

A partire da lunedì riaprirà la scuola e conseguentemente il servizio di trasporto scolastico organizzato dall'Unione dei Comuni Val Chisone e Germanasca per i ragazzi della scuola media.
Si allega alla presente il percorso della linea di cui sopra che potrà, a partire dal mese di ottobre, essere modificato in considerazione dello spostamento del sito della Scuola alla struttura dell' ex scuola professionale Riv con un passaggio/fermata presso il municipio.
Al fine di emettere i necessari abbonamenti Vi chiediamo di inviare la manifestazione di interesse al servizio di trasporto per alunni scuole medie all'indirizzo mail: sindaco@comune.villarperosa.to.it
Per le famiglie interessate dal passaggio/fermata presso il municipio ci riserviamo di darVi un riscontro positivo in base al numero di ragazzi fruitori del servizio in quanto lo stesso deve rispettare limiti nei numeri dei trasportati (nel caso di specie 80% della normale capienza del mezzo).
Il costo annuale del servizio è pari a € 250,50 ovvero mensile € 30,00 da pagare con bonifico sul C/C del Comune IBAN IT 79 Z 02008 31480 000101553069 con causale trasporto scuola media.
Cordialità
Marco Ventre