IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

martedì, 23 maggio 2023

ICP E AFFISSIONI

Descrizione

La riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni è affidata in concessione alla ditta
So.Ge.R.T. S.p.a. - Società Gestione Riscossione Tributi
Piazza Domenico Cirillo n°5   -  80028  -  GRUMO NEVANO (NA)
Referente: Sig. RUSSO FRANCESCO
E-mail: russofrancesco@sogert.it

Per ogni informazione e ogni materiale inerente la Pubblicità Permanente occorre contattare la So.Ge.R.T. S.p.a. all'indirizzo mail sopra indicato.

In relazione alla Pubblicità Temporanea l'agente di zona incaricato dalla Fraternità Sistemi contattabile ai seguenti recapiti è il Signor:
PERRONE MARCO
Via Cavour n. 4   -  10069  -  VILLAR PEROSA
Tel. 0121/ 515028
N. Cell. :     392/3366217.

Per quanto riguarda invece l'occupazione di suolo pubblico e passi carrabili, è possibile consultare il Regolamento COSAP nell'apposita sezione; sono altresì scaricabili le domande tendenti ad ottenere l'autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico oppure i passi carrabili. Per informazioni circa l'occupazione di suolo pubblico e i passi carrabili è possibile contattare l'Ufficio di Polizia Municipale.

Ultima modifica avvenuta il martedì 23 maggio 2023, 15:37