Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

Data:

martedì, 23 maggio 2023

ICP E AFFISSIONI

Descrizione

La riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni è affidata in concessione alla ditta
So.Ge.R.T. S.p.a. - Società Gestione Riscossione Tributi
Piazza Domenico Cirillo n°5   -  80028  -  GRUMO NEVANO (NA)
Referente: Sig. RUSSO FRANCESCO

Per ogni informazione e ogni materiale inerente la Pubblicità Permanente occorre contattare la So.Ge.R.T. S.p.a. all'indirizzo mail sopra indicato.

In relazione alla Pubblicità Temporanea l'agente di zona incaricato contattabile ai seguenti recapiti è il Signor:
PERRONE MARCO
Via Cavour n. 4   -  10069  -  VILLAR PEROSA
Tel. 0121/ 515028
N. Cell. :     392/3366217.

Per quanto riguarda invece l'occupazione di suolo pubblico e passi carrabili, è possibile consultare il Regolamento COSAP nell'apposita sezione; sono altresì scaricabili le domande tendenti ad ottenere l'autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico oppure i passi carrabili. Per informazioni circa l'occupazione di suolo pubblico e i passi carrabili è possibile contattare l'Ufficio di Polizia Municipale.

Ultima modifica avvenuta il venerdì 31 maggio 2024, 12:06